top of page

Informazioni importanti Milonga

Comunichiamo a tutti i giovani, i volontari, le organizzazioni sociali e le comunità locali che, data la situazione che stiamo affrontando a causa dell’espansione di COVID-19, abbiamo deciso di sospendere tutte le esperienze di volontariato che avrebbero avuto luogo nella prima metà del 2020.


Sebbene non sia stata una decisione facile da prendere, riteniamo che come cittadini globali sia nostra responsabilità contribuire a impedire che questa pandemia si diffonda.


Per questo motivo e facendo appello alla cura reciproca, chiediamo a coloro che hanno già programmato i loro viaggi di rimandarli fino a quando la situazione di emergenza non sarà passata in tutti i paesi. Siamo disponibili se hai bisogno di parlare con noi. Questa situazione passerà e puoi essere sicuro che il tuo servizio di volontariato sarà più necessario che mai.


Ci mettiamo a disposizione di ciascuna delle organizzazioni sociali che fanno parte del programma e delle loro comunità; Sappiamo che lavorano con le popolazioni in varie condizioni di vulnerabilità, motivo per cui le misure adottate dai governi e dalle quarantene le riguardano in modo particolare. Se siamo di qualche aiuto, contate sulle nostre mani.


Da milONGa ci uniamo alla chiamata planetaria per rispettare le misure pianificate in ogni paese e in particolare STARE A CASA, questo è il modo migliore per interrompere il ciclo del contagio, prendersi cura di se stessi e prendersi cura gli uni degli altri.


Siamo sicuri che con il contributo di ciascuno questa situazione passerà presto.



2 views0 comments
bottom of page