Partners

Scopri i partner di milONGa

United World Project.png

United World Project

milONGa fa parte del Progetto Mondo Unito promosso dai giovani del Movimento dei Focolari. È uno dei programmi che compongono le varie espressioni della fase ACT (act) di DaretoCare (osa di prenderti cura).

 

Il Progetto Mondo Unito vuole contribuire alla costruzione di un mondo unito mappando, promuovendo e mettendo in rete buone pratiche, processi, iniziative personali e collettive, grandi e piccole, azioni quotidiane e straordinarie che contribuiscono a rendere il mondo un luogo di pace, più fraterno e uniti.

New-Humanity-Logo.png

New Humanity

 

milONGa è promossa da New Humanity, una ONG che fa parte del Movimento dei Focolari. Fondata nel 1986, New Humanity è presente in più di 100 paesi del mondo dove lavora per contribuire all'unità della famiglia umana.

Youth-For-A-United-World-Log.png

Y4UW

I Y4UW (Youths 4 a United World) - Giovani per un Mondo Unito, presente in più di 180 paesi dei 5 continenti, mossi dal desiderio di costruire un mondo più fraterno, promuove diverse azioni a livello globale volte a mettere in pratica la Regola d'Oro "fai ciò che gli altri vorresti fosse fatto a te e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".  

SMF-Logo.png

SMF Sociedade Movimento dos Focolari

La SMF promuove il rafforzamento della comunità e l'accesso a diritti e garanzie di protezione, in particolare per i bambini, i giovani e le donne in situazioni di vulnerabilità sociale. Gestisce il progetto milONGa in e per il Brasile.

logo suma fraternidad alta 2020.png

Sumá Fraternidad

 

Sumá Fraternidad è un ufficio tecnico che fornisce a persone e organizzazioni gli strumenti per rafforzare il loro impegno sociale in America Latina. Genera e sostiene iniziative e progetti che mirano a promuovere la fraternità, compresa milONGa nel sud dell'America Latina.

Logotipo de PIPSFAC.png

Promoción Integral de la Persona

 

Promoción Integral de la Persona è un'Associazione Civile senza scopo di lucro, impegnata a generare condizioni che favoriscano lo sviluppo integrale delle comunità e la dignità ei diritti delle persone in un orizzonte di solidarietà. Gestisce il progetto milONGa in Messico e Centro America.

Dove Siamo

Cambiare il mondo è nelle tue mani